SAS IDEESYS - Saint-Forgeux

SAS IDEESYS

Saint-Forgeux

9 kWp

20°

Flag

Questo impianto fotovoltaico su tetto piano da 9 kWp è stato realizzato dal nostro cliente francese SAS IDEESYS su un edificio residenziale di Saint-Forgeux utilizzando le zavorre in cemento per fotovoltaico Sun Ballast. Queste strutture offrono molti vantaggi, a partire dalla loro grande semplicità: la posa non richiede alcun foro sulla copertura, le boccole M8 sono pre-inserite nel cemento e l’installazione risulta facile e veloce su qualunque superficie piana (ghiaia, guaina, cemento, pavimentazioni, ecc).

 

Il sistema Monofila 20° ha inoltre permesso di regolare senza vincoli sia la lunghezza delle file che la distanza tra di esse, rendendo la posa molto più rapida e risparmiando sia sui tempi che sui costi di manodopera. Le zavorre per fotovoltaico del sistema Monofila 20° consentono poi di fissare i pannelli sia in posa landscape che portrait, offrendo a progettisti e installatori la possibilità di scegliere il fissaggio più adeguato in base alle caratteristiche dell’impianto e dell’edificio. In questo caso, il fissaggio è avvenuto sul lato lungo dei moduli, e stabilità e resistenza al vento sono state garantite dall’integrazione delle zavorre con il sistema Cablowind, la speciale canala in cemento visibile sulla parte posteriore delle strutture.

 

Anche l’installazione di Cablowind non richiede alcun foro, e le guide metalliche entro cui è posata la canala sono fissate direttamente sulla boccole già presenti nel retro delle zavorre. Utilizzabile sia come peso supplementare che come canala per i cavi elettrici – e compatibile anche con i pesi aggiuntivi U-BlockCablowind ha rafforzato ulteriormente la tenuta e l’affidabilità dell’impianto, offrendo al cliente finale il massimo livello di sicurezza.

Condividi ora:

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO